Jens Debusschere correrà la prossima stagione con la maglia della Katusha Alpecin. La notizia era già nell’aria da tempo, con il belga che si era esposto con dichiarazioni importanti sul suo futuro nella formazione svizzera. L’annuncio ufficiale è arrivato soltanto oggi, non a caso nel giorno del compleanno dell’atleta, sul sito ufficiale della squadra. Il classe ’89 sarà l’uomo di punta per le classiche del nord, in particolare per la Parigi-Roubaix, e potrà avere il duplice ruolo di velocista o di pesce pilota. Non è stata comunicata la durata dell’accordo tra il vincitore di una tappa al Giro di Vallonia 2018 e il suo nuovo team.
CicloMercato 2023, Jens Debusschere correrà da “indipendente” fino ai campionati belgi: “Potrò chiudere la carriera in modo meraviglioso”
31 Marzo 2022, 15:46
Dwars Door Vlaanderen 2022, frattura della clavicola per Jens Debusschere e Frederik Frison – Solo abrasioni per Oliver Naesen
25 Ottobre 2021, 18:51
B&B Hotels p/b KTM, annunciati i rinnovi di Debusschere, Lecroq, Barthe e Morice
1 Marzo 2020, 20:11
Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2020, Jens Debusschere all’attacco di Gianni Moscon: “Ormai sono una serie di incidenti causati sempre dalla stessa persona. Il 90% del gruppo non ha un buon rapporto con lui”